Hellripper
Due cover degli Zeke
Pubblicato il 16/09/2026 da Lorenzo Becciani

Gli HELLRIPPER sono attualmente impegnati nella promozione del loro quarto album "Coronach", pubblicato all'inizio di quest'anno da Century Media Records.
La band scozzese capitanata dal mastermind e autore James McBain darà il via questa settimana a una serie di date europee prima di intraprendere il primo tour completo in Nord America tra ottobre e novembre. Per stuzzicare l'appetito in vista delle prossime attività live, gli Hellripper pubblicano oggi uno speciale doppio singolo digitale con le cover dei brani "Let's Get Drugs" e "Mainline" della leggendaria speed-metal-punk band di Seattle, gli Zeke, disponibili a questo link: https://hellripper.bio.to/Digital-Singles 

Il commento di James McBain:
"Gli ZEKE sono una delle mie band preferite ormai da molti anni, e di sicuro ho sfruttato al massimo quella mia maglietta, come molti mi hanno fatto notare! L'influenza che hanno avuto sul sound degli Hellripper non può essere sottovalutata: metalpunk a 100 miglia all'ora a tutto gas con assoli di chitarra infiniti? Ci sto! Questi due brani sono stati pubblicati all'inizio di quest'anno nell'ambito della serie Flexi della rivista Decibel, e sono felice che ora siano disponibili per tutti. ZEKE YOU!"
 

| Related

Le immagini presenti su questo sito, incluse copertine di album e fotografie degli artisti/band, sono utilizzate esclusivamente a fini informativi, didattici e/o di recensione, nel rispetto delle eccezioni previste dalla normativa sul diritto d’autore (art. 70 L. 633/1941 e s.m.i.). Tutti i diritti restano di proprietà dei rispettivi titolari (autori/fotografi, etichette, editori, agenzie). Le fotografie di persone possono essere soggette a ulteriori diritti di immagine e di personalità. Le immagini sono mostrate in risoluzione ridotta, con attribuzione quando disponibile, e non sono destinate a uso commerciale né a sfruttamento pubblicitario. L’uso delle immagini non implica approvazione o affiliazione da parte degli artisti, delle etichette o dei titolari dei diritti. Se ritieni che un contenuto violi diritti di terzi, contattaci: provvederemo alla verifica e, se del caso, alla rimozione tempestiva.